giovedì 1 ottobre 2015

Un Lavoro Per Tutti (o quasi)

Questa potrebbe definirsi un offerta di lavoro, ma in realtà è un'offerta di Internet Business.

L'offerta di lavoro comunemente parlando equivale ad uno stipendio di tot euro (pochi euro al mese) e come dico sempre, scambiare il tempo per i soldi non è mai un buon affare.

Magari hai già un lavoro, quindi non ti offrirò un secondo lavoro pagato per il tuo tempo, ma un business basato non sul tempo, ma sul valore che porti sul mercato.

In questo momento potresti anche decidere di abbandonare questa pagina, perché forse non ci hai capito niente, ma se avrai l'accortezza di proseguire la lettura, a breve avrai tutto molto chiaro.

Farò un esempio che faccio nei miei corsi live.

Perchè un operaio è pagato 1000 euro al mese o poco di più e l'avvocato 10,000 euro al mese?

La risposta è più semplice di quanto pensi.

Partiamo dal presupposto che tu non sei pagato e non sarai mai pagato dal tuo datore di lavoro, ma bensì dal mercato.

Perché ?

Perché se fai un lavoro che potrebbero fare tutti, avrai un valore di 1000 euro, quindi per il mercato il tuo valore per quel tipo di mansione comune è di 1000 euro.

Se vogliamo approfondire questa tematica è presto detto: Tu stai guadagnando per quello che vali per il mercato attuale. Un esempio potrebbe essere un operaio: il mercato lo paga 1200 euro o poco più

Ma allora perché l'avvocato guadagna 10,000 euro al mese ? (e anche molto di più)

Anche qui è presto detto: L'avvocato ha studiato (mentre forse tu lavoravi già) e ha imparato a fare quello che pochi sanno fare. (un altro valore per il mercato)

Quindi ? Quindi ci sono molte meno persone (molti meno avvocati che operai) che possono fare questo tipo di mestiere, e il mercato lo paga 10 volte di più.

Capisci ? Tutti siamo pagati dal mercato, se vali di più il mercato ti paga di più.

L'equazione è semplice:

Lavoro = Valore = Guadagno
Operaio = Valore Comune = 1200 euro
Avvocato = Valore aumentato dal sapere e conoscenze = 10,000 euro

Ma la domanda vera è:  

COME FACCIO A VALERE DI PIU' PER IL MERCATO ?

Anche questa risposta ti sorprenderà per la semplicità:

La parola magica per guadagnare di più, valere di più e portare al mercato un valore diverso è "APPRENDIMENTO" (studiare, capire, informarsi)

Non è un segreto che chi ha valore e guadagna tantissimi soldi oggi giorno, è chi detiene le informazioni corrette, e non è un segreto che per attingere a queste informazioni, bisogna stare non solo nel mercato giusto ma anche con le persone giuste.

Se stai a contatto con persone che guadagnano 1200 euro al mese ti sembrerà che quella sia la normalità, ed è difficile apprendere informazioni o iniziare a valere di più sul mercato stando sempre con persone che valore ne hanno (almeno per il mercato) ben poco.

Attento però: Una persona può valere molto per gli amici, per i parenti, per la famiglia, potrebbe essere un uomo incredibilmente buono e saggio, un modello umano da seguire, molto meglio di altre persone che guadagnano fior di soldi, potrebbe essere un grande uomo di religione, potrebbe essere un grandissimo valore come amico.

Purtroppo, per il mercato (è brutto dirlo ma è  così) vale solo 1200 euro, e non ha informazioni che possono esserti utili per aumentare il tuo valore sul mercato. (purtroppo è così)

Allo stesso modo, se tu frequenti persone di successo che guadagnano 30.000 euro al mese, questa ti sembrerà la normalità.

Capisci la differenza ? La normalità è la realtà che ti circonda!!

Stò parlando di Internet Marketing e se vogliamo di Network Marketing, un lavoro che ti permette di avere un grandissimo valore sul mercato e guadagnare più di un avvocato.

Ti racconto quello che è successo a me, solo per farti capire il mio percorso e come posso aiutarti a ripercorrerlo tenendoti una mano.

Mi chiamo Simone Azzurri, ho 50 anni poco più, e fondamentalmente sono un pianista, un insegnante di pianoforte e di musica.

Una volta diplomato, (ma anche prima) iniziai il mio lavoro di insegnante in svariate scuole, e contemporaneamente facevo concerti in italia e all'estero. (fra le altre cose riscuotendo successo di critica su svariate testate giornalistiche - sto parlando di 25 anni fa)

Dopo alcuni anni di insegnamento, appresi che per guadagnare soldi dovevo essere li presente ad insegnare ai miei alunni, e contemporaneamente per fare un buon concerto dovevo studiare in media da 8 a 10 ore al giorno per almeno 30 giorni per la preparazione del mio concerto.

Guardavo il mio maestro tutto raggrappito su quella sedia dove aveva passato 30 anni, e mi chiedevo: Anche io farò questo? Anche io sarò così fra 30 o 40 anni?

Mia madre e mio padre erano super felici, per loro avevo trovato la strada giusta, ero uno stimato professore, un bravo concertista, e un bravo insegnante con uno stipendio sicuro.

Ma dentro di me, c'era qualcosa che mi mi quadrava. e iniziai a farmi delle domande.

Perchè dopo tanti anni di studio la scuola mi paga solo pochi soldi ?
Perché per guadagnare (poco) devo andare tutti i giorni a scuola per un misero stipendio?
Perché ogni concerto devo studiare ancora e ancora e ancora e ancora ?

Mi chiedevo se il mio stipendio era rapportato allo sforzo fatto in 10 anni di studio, e altre domande che non avevano risposta.

Però il tempo passava, e mi ero rassegnato al mio tram tram quotidiano. Non me la passavo poi così male.

Avevo una casa in affito dignitosa, avevo una macchina utilitaria ma andava benissimo, e fondamentalmente ero felice di quello che avevo costruito.

Insomma, mi ero messo nella mia posizione di comodo aspettando dopo lunghi anni di lavoro la meritata pensione.

Una sera però, tutto cambiò per uno scherzo del destino.

Ti raccondo brevemente prima di arrivare alla mia offerta professionale.

A quei tempi, (sto parlando di circa 25 anni fa) mi potevo permettere "La Pizza" ad un ristorante almeno 1 o 2 volte alla settimana, e per me non era male.

In una di queste uscite settimanali, con la mia ragazza, siamo capitati in un paese chiamato "Calenzano" provincia di firenze.

Nel bel mezzo della cena, una signora ben vestita e ben curata, passò vicino al mio tavolo con 2 bambini per mano e una grossa spilla attaccata alla sua giacca rossa vistosa.

Ho fatto una semplicissima domanda che come vedrai a breve mi ha totalmente cambiato la vita in meglio.

Ho chiesto appunto, che cosa fosse quella spilla, e questa signora mi ha spiegato alcuni concetti e invitato ad un incontro.

Sono andato a questo incontro, e finalmente ho visto dove si facevano tanti soldi. Non ho capito bene quello che dovevo fare, ma ho sicuramente capito che potevo avere un grande valore sul mercato, e farmi pagare molto, moltissimo di più.

Ho iniziato con grande entusiamo, senza nemmeno voltarmi una sola volta, ma naturalmente non ho abbandonato il mio lavoro che fondamentalemte, al netto dello stipendio, era ed è una mia grande passione.(intendo la musica classica)

Dopo soli 2 anni, percepivo un assegno mensile di circa 30 milioni delle vecchie care lire da una famosa azienda americana.

Dopo soli 7 anni ero a guadagnare una piccola fortuna, e di colpo ho cessato l'attività.

Perché  Questo?
Perché l'azienda, anche se non lavoravo, continuava a pagarmi gli stessi soldi ogni mese, avendo costruito una valida organizzazione.

Sono stato fermo senza lavorare per quasi 18 anni, finchè un giorno, mi hanno chiamato per entrare in un altro business similare ma del tutto diverso come piano di guadagno.

Sai questo detto? Una volta imparato a nuotare saprai nuotare per sempre.
Ed è ciò che è avvenuto !!

Anche qui, in solo 2 anni sono arrivato all'apice (Blue Diamond) con assegni settimanali da capogiro se posso permettermi questa parola.

Nel frattempo, la situazione era totalmente cambiata. Non abitavo più in un piccolo appartamento, ma avevo comprato una casa tutta mia, poi succesivamente altre 2 case di mia proprietà.

La macchina non era più un utilitaria, ma una mercedes da 50.000 euro, (adesso Audi stesse cifre) e la cosa più importante, avevo ed ho tutt'ora un futuro e delle prospettive ancora migliori del passato.

Una buonissima notizia è che i miei contratti, li posso cedere ai miei figli, (il lavoro è ereditabile) che si ritroveranno a guadagnare cifre abnormi senza aver mosso un dito.

Tante cose sono cambiate da quando ero un insegnante e concertista, e se tornassi indietro nel tempo, ripercorrerei tutti i momenti e i passi che ho fatto per arrivare qui dove sono.

Suono sempre, la mia passione è salva, come anche è salva la mia famiglia da qualsiasi crisi finanziaria.

Ma vediamo alla mia proposta per oggi:

Tu che stai leggendo, hai adesso 2 possibile scelte.

Scelta 1: Chiudere questa pagina, e continuare a navigare dove vuoi tu. Pensare che queste cose sono sempre le stesse cose, pensare che sono truffe, magari pensare che non sei adatto o roba del genere, oppure pensare che sarebbe troppo bello per essere vero a trovare la persona giusta per tirarmi fuori da qualsivoglia situazione economica. Si, puoi pensare questo e andartene. Se fosse questo il tuo caso, tanti auguri per il tuo futuro.

Scelta 2:  Accettare la mia scomessa. Posso insegnarti a valere di più sul mercato, posso insegnarti a costruire un business che non muore mai, posso insegnarti a crearti una rendita a vita, posso insegnarti a guadagnare cifre che non sei abituato a guadagnare nell'ambiete più remunerativo al giorno d'oggi.

Se scegli la numero 2, per favore, non chiedere spiegazioni a telefono, non ti spiegherei niente, perchè gli affari di questo genere si fanno in un incontro personale, in un pranzo di lavoro, in un incontro professionale e mai e poi mai per telefono. Non perché ci sia qualcosa di male, ma perché non posso farti vedere i fatti concreti e reali miei e della mia società che rappresento. Inoltre, io devo vedere negli occhi la persona che aiuterò nel business

Per contattarmi hai svariate scelte:
Via e-mail: simo.azzurri@gmail.com  -  azzurri.simone@gmail.com 
Via Facebook: cercando il nome: Simone Azzurri
Via Facebook alla pagina: https://www.facebook.com/monavie.europe
Via Messenger di Facebook
Via WhatsApp
Via Twitter: Cercando il nome: Simone Zetagram

Ti auguro una buona scelta qualsiasi essa sia.
Simone Azzurri


Nessun commento:

Posta un commento