giovedì 10 settembre 2015

Parigi è Reale !

Parigi è Reale, e non è un’illusione

Sono quasi 30 anni che mi chiedono il perché partecipare ad eventi come questi, ci potrei proprio scrivere un libro.

In primis, Parigi (o altri eventi similari) sono reali, non sono chimere o illusioni. 

Posso garantirvi che i soldi veri sono li dentro.

Ma come Simone... Io vengo a Parigi e Guadagnerò dei soldi ?


In effetti alla fine della fiera è proprio così, e ti spiego il perché.

Mi hanno sempre insegnato una cosa molto importante. Il potere, i soldi, il successo, lo ottieni con le corrette informazioni, ma oltre alla tempistica anch’essa importante, c’è un altro aspetto che dobbiamo considerare.

Stare insieme a persone di successo attira successo, stare insieme a persone ricche di spirito, di positività, e di soldi, attira in noi le stesse identiche caratteristiche.

Ora, tu pensa di avere un partner commerciale negativo, che non guadagna abbastanza, e che vede il male dappertutto. E’ ovvio che frequentando tali persone, non solo non impariamo un bel niente, ma ci si appresta ad ottenere e attirare tutte le negatività e la mentalità del fallito.

Molte volte alcune persone anche molto vicine a me, provano a darmi dei consigli. Io gli accetto, gli ascolto, ma dopo guardo il loro impero finanziario, e non mi sembrano persone che hanno fatto qualcosa in più nella vita.

Il più delle volte sono persone che:

1. Hanno un mutuo sulle spalle di un piccolo appartamento
2. Sono pari o leggermente sotto in banca
3. Hanno un lavoro che non gli piace
4. Non hanno nessun impero finanziario

E allora inizio a chiedermi: Ma sono proprio sicuro che quel consiglio sia corretto? Guardando la loro vita non mi sembra di vedere una persona positiva, ricca di spirito, e con buone prospettive per il futuro.

Mi hanno sempre insegnato (se voglio ottenere successo) di stare con persone di successo, di apprendere e “succhiare” il loro sapere, i loro segreti, condividere la loro ricchezza.

In pratica, se frequenti persone di successo, positive, che hanno costruito un piccolo o grande impero finanziario, puoi anche tu imparare ad essere come queste persone, mentre se frequenti persone di IN-Successo (che non hanno avuto nessun successo nella vita) non credo che imparerai molto.

Questo ragionamento mi porta al punto successivo, ovvero “Partecipare” a Parigi.

Se è vero che le informazioni nell’anno corrente (ma direi da sempre) sono la forza che muove tutto, a Parigi le troverai.

Se è vero che stare con persone di successo, impariamo ad avere il nostro personale successo, a Parigi troverai queste persone, potrai condividere un biglietto da visita con uno sconosciuto che abita lontano e iniziare una collaborazione. Ci saranno molte opportunità da cogliere.

Oltre ovviamente la visione, la formazione, e le informazioni che ci permetteranno di vincere anche questa volta.

Potrai vedere medici, i diamanti, andare a cena la sera con tutti noi e prendere quell’energia che ti servirà tutto l’anno.

Insomma, se la tua domanda fosse: Perché Venire a Parigi, la risposta è intorno a te.

Sono Simone Azzurri e Sono Jeunesse/Monavie al 100%
http://simoneazzurri.jeunesseglobal.com 


Nessun commento:

Posta un commento