sabato 22 agosto 2015

Di Che Si Tratta? Come Si Svolge il Lavoro?

Questa è la domanda che mi perseguita da 30 anni.

Tutte le volte che parlo con una persona lui mi chiede: Si, ma di che si tratta ? 

Io gli rispondo che si tratta di network, e di pronta risposta la persona mi dice di non conoscere questo sistema. (incredibile ma vero)

Quindi devo spiegare come si svolge il nostro lavoro.

Cosa Dico ?

E' molto semplice, gli spiego che deve costruire un team, che può usare questi meravigliosi prodotti per non morire, e gli spiego che lo aiuterò a costruire un suo team di persone che a sua volta useranno questi prodotti per non morire, e si costruiranno anche loro il suo Team.


Questo basta ? No di certo, perché il passaggio successivo è quello di tenere un piccolo colloquio di 30/40 minuti con lui/lei dove gli faccio vedere:

1. Prodotti e video
2. Fatturati azienda
3. Una grande riunione ( tipo madrid o francia )
4. E di quante persone si sono arricchite con il network Marketing

Quindi gli chiedo se ha una carta di credito per fare l'iscrizione.

Questo è tutto ? Si, è tutto. E alle prossime riunioni dal vivo farò vedere proprio come funziona.

Questo in linea di massima è il comportamento che tengo quando parlo con una nuova persona, ma ci sono molte variabili da tener conto.

Se parlate con un amico vero, non avrete problemi di "fiducia" ma se parlate con un conoscente o addirittura con uno sconosciuto le variabili aumentano.

Potrebbe farvi notare che non ha la carta di credito, oppure che non si fida a inserire su internet i suoi dati.

In casi come questi, dovrai risolvere il problema di fiducia, quindi inserire la tua carta e farsi dare contanti, oppure far vedere l'azienda che è una delle migliori aziende del mondo e che è sicura al 100%.

In effetti quello che la persona ti sta dicendo, è che non si fida di te, quindi devi solamente parlare, e far parlare la persona, aprire il tuo cuore, far vedere che l'azienda è seria, che tu sei una persona che merita fiducia, e tutto questo puoi farlo facendo vedere dei fatti concreti tuoi e dell'azienda.

Un incontro è sempre migliore che una telefonata o una email.

Attenzione, non voglio dire che non devi telefonare o mandare una email informativa, voglio solo dire che dopo un primo approccio telematico, sarebbe opportuno un incontro dal vivo se la distanza non è proibitiva.

Magari se la distanza è importante, possiamo avere un incontro a metà strada, oppure se davvero c'è troppa distanza avere un colloquio su skype dove ci possiamo vedere e sentire.

Insomma, se la persona la sentite interessata, vale la pena approfondire, ovviamente dopo aver spiegato tutto, far capire che ci vuole anche una iscrizione e che serve una carta di credito per comprare i prodotti.

Una cosa cosa importante da dichiarare è che l'azienda ti fornisce di tutto l'occorrente per lavorare come:

1. Sito Web
2. e-Commerce
3. Pannello di Controllo
4. Paysolution che è un altro portale per risquotere le commissioni
5. Carta di credito

Le variabili potrebbero essere diverse, me ne rendo conto, ma qui si entra in un ambito più complesso e che necessita una scuola dal vito che terrò nei prossimo giorni.

Sono Simone Azzurri e Sono Monavie/Jeunesse 100%
Blue Diamond Executive Monavie
Zaffiro Elite Jeunesse Global
e-mail: simo.azzurri@gmail.com
Web-Site: http://simoneazzurri.jeunesseglobal.com


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