martedì 12 maggio 2015

Il Problema non è il Lavoro...

...Ma il Guadagno !!!
--------------------------------

Forse un lavoro possiamo anche trovarlo, ma a che prezzo ? ... e sopratutto, che stipendio?
Sappiamo che lo stipendio fisso è già morto in alcuni paesi, come per esempio in America dove il dipendente del negozio di abbigliamento non viene pagato con uno stipendio, ma con una percentuale sulle vendite.

Più riesci a vendere e più guadagni. ( e mi pare anche giusto che venga premiata la bravura e professionalità )

E in Italia ?
Il Problema non è il lavoro che potrebbe anche esserci, ma il guadagno.

Una persona lavora 8 o 10 ore al giorno ma non guadagna quasi niente, stipendi da fame quando va bene, ecco perchè tutti cercano un'alternativa da fare a casa nelle pochissime ore libere settimanali.

Basterebbe 400 o 500 euro in più al mese che una famiglia ricomincia a respirare.


Ma cosa fare ?
Sarebbe troppo facile per me dirti di lavorare con me, e sarebbe troppo facile dirti che potresti risolvere il tuo problema già nel primo mese lavorando con me in Monavie/Jeunesse.

Sarei troppo di parte, e quindi non ti darò i dettagli, ne insisto.

Invece, vediamo insieme quali sono le alternative, e quindi partiamo da un presupposto.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>  Internet

Si, internet può salvarti, e leggendo le più svariate offerte c'è anche:

Vendere con un negozio Virtuale
Vendere con ebay oggetti di qualsiasi tipo (usato e nuovi)
e-commerce con affiliazioni
Network Marketing con Internet
E tanto tanto altro ancora...

Addirittura c'è chi ha abbinato l'internet Marketing con il Network Marketing, come spiegano in questa paginaInternet Marketing e Network Marketing sono 2 cose molto diverse.

C'è chi vende corsi di formazione via internet, c'è chi vende la propria passione che trasforma in un business, come spiegato in questa pagina. C'è chi invece vende via internet la sua manualità, del tipo: giardinaggio, lavori domestici, creazioni quali quadri o ritratti.

Oppure c'è chi si è messo a tenere dei corsi su internet sulla crescita personale e su come trasformare passioni in un lavoro, come in questo sit.

Insomma, in Rete possiamo trovare di tutto, ma occhio alle truffe che sono sempre li che aspettano i "Polli"

Per esempio ci sono state tante persone truffate con TelexFree, Conligus, Eternion, e molte altre ancora, ma queste aziende non si fermano mai.

Cambiano nome e riaprono dopo essersi presa tutto il "Malloppo" dei malcapitati, come ad esempio in questo momento fa un'altra azienda a dir poco "DUBBIA" dal nome di oxty, dove per entrare a lavorare con loro chiedono fino a 12.000 euro.

Di aziende serie on-line non ce ne sono molte, ma quelle che ci sono sono sicure al 100%.
Sto parlando di aziende nel network Marketing che è il mio settore, dove ci lavoro da quasi 30 anni con molta serietà e umiltà.

Quali sono ?
Sicuramente herbalife, di sicuro amway, certamente monavie e Jeunesse e poche altre.

Purtroppo ancora oggi viene scambiato il network Marketing per catene o piramidi, che è una cosa totalemten diversa.

Le catene e le piramidi sono illegali, mentre il Network Marketing è legale in tutto il mondo, come ci spiegano in questo articolo.

DIFFERENZA FRA NETWORK MARKETING (O INTERNET MARKETING) E SCHEMI PIRAMIDALI.
Qui dobbiamo fare un netto distinguo:

Il network marketing (o internet marketing) ha un prodotto di scambio, c'è una produzione e si basa principalmente sulla vendita ai clienti.

Lo schema ponzi (o comunque schemi piramidali) non c'è un prodotto di scambio, non c'è una produzione di un prodotto, non ci sono clienti finali, e si basa principalmente su una scambio di soldi e di un puro reclutamento di persone che elargiscono per entrare nello schema un pagamento molto alto che servirà poi per pagare le altre persone che sono entrati prima.

In pratica lo schema piramidale si basa su gli ingressi, e il pagamento degli ultimi arrivati, serve a pagare chi è arrivato prima.

Non ci sono clienti, non c'è una vera azienda (vedi telexfree fallita) ma solo un mero scambio di soldi tramite inserimenti nello schema piramidale.

Ecco perché le aziende di network marketing serie come ( herbalife, Monavie, amway ) pagano le tasse, si percepisce soldi solo sulle vendite ai clienti, sono regolamentati dallo stato come incaricati alle vendite (con tanto di tesserito della questura di milano o roma) e sono a norma con le leggi vigenti in ogni stato dove lavorano.

Ecco, questa è la differenza fra truffe e sistemi legali.

Sono Simone Azzurri e Sono Monavie/Jeunesse 100%
Simone Azzurri Blue Diamond Executive
simo.azzurri@gmail.com
www.unlavoro4you.com


Nessun commento:

Posta un commento