giovedì 20 ottobre 2022

Simone Azzurri e l'Internet Marketing


Ho avuto il piacere di conoscere Simone Azzurri durante la Mia prima esperienza che è iniziata circa un paio di anni fa. 

Fin da subito ho cercato di poter rubare, chiedere e sperimentare quante più cose potevo da colui che non è solo un maestro di pianoforte ma anche un vero e proprio maestro per quanto riguarda l'internet marketing. Ad oggi è anche uno dei maggiori leader per quanto riguarda il marketing  e vista la sua esperienza trentennale può permettersi di poter insegnare a pochi eletti uno dei migliori corsi teorici ma soprattutto pratici di internet marketing.
Magari, chi non conosce ne Simone Azzurri ne l'internet marketing può sorgere la famosa domanda spontanea: perché seguire un corso su questo argomento e perché proprio con lui!? 


Posso dire che Simone Azzurri dal mio punto di vista ha molto  da insegnare perché oltre ad un'elevata dose di cultura vanta un'esperienza unica per quanto riguarda internet e il suo marketing, che sta sempre più diventando essenziale se si vuol essere all'avanguardia in questo mondo sempre più frenetico e veloce dal punto di vista commerciale. 
Lavorare con internet ma soprattutto  fare pubblicità con internet significa farsi trovare prima della concorrenza e, di conseguenza, giungere prima di molte altre aziende al potenziale cliente, quindi anche se oggi sembra un discorso lontano, che riguarda il futuro ci dobbiamo rendere conto che dobbiamo correre incontro al futuro e prepararci in modo professionale al mercato che non sarà sicuramente più quello della bottegucce sotto casa. Dubbiamo renderci conto che, molti negozi sono invece dentro le nostre case, a portata di click. Offerte su offerte pubblicità accattivanti e banner che spuntano da ogni dove sono il futuro del commercio virtuale dell'internet marketing, ecco perché bisogna essere preparati, sapere di cosa si sta parlando e sopratutto esserepronti alla nuova era del commercio digitale. Come possiamo vedere, passeggiando nelle nostre città molto sta cambiando, moltissimi negozi chiudono in loro battenti tanti altri invece aprono il loro e-commerce. 

Come fare? 
Come aprirlo? 
Come accaparrarsi i giusti clienti?
Ecco perché  si frequentano corsi di internet marketing, ecco perché bisogna affidarsi a persone come Simone Azzurri che sanno di cosa parlano e soprattutto lo sanno insegnare.

Roberta Nasoni

Nessun commento:

Posta un commento