martedì 1 dicembre 2015

I Due Modi per Fare Internet Marketing

Eh già, ci sono solo 2 modi per fare network marketing, e questi 2 modi possiamo classificarli con due semplici espressioni.

Attivo
Passivo


Cosa significa fare internet marketing o network marketing attivo ?

Attivo vuol dire promuovere, insegnare, trascinare, invitare

Promuovere eventi, insegnare a fare l'attività ad altri, trascinare le persone a capire questa grande opportunità, invitare le persone per un informazione completa.

Passivo vuol dire non promuovere nessun evento, non insegnare a nessuno che cosa hai capito e imparato, non trascinare le persone a capire questa grande opportunità, non invitare nessuno e non dare nessuna informazione.

Ma come mai succede questo ? e Perché le persone diventano passive ?
La situazione è sempre la stessa.

Una persona entra in un internet marketing e crede o gli fanno credere che nel giro di pochi giorni guadagnerà molti soldi.

Sbagliato !!

Entrare in un network marketing è come iniziare a studiare all'università, con la differenza che mentre studi... qui guadagni.

Che succede quando inizi l'università?
Studi, apprendi, vai al corso xjz, segui le lezioni e così via.

Dopo anni di studio, ti diplomi, apri la tua attività e forse inizi a guadagnare.

Anche nel network Marketing ti devi diplomare, questa università è più breve, più facile, e mentre studi, potrai guadagnare.

Ma allora... perché le persone diventano passive oppure smettono ?
Dipende dalla chiarezza iniziale con il tuo interlocutore.

Occorre far capire alla persona che questo business è davvero il migliore che può fare, ma che ha bisogno di studiarlo e impararlo come tutte le cose al mondo, e frequentare i corsi come se fosse un università.

Non basta una o due lezioni per imparare, ma bisogna capire che è un percorso. Un percorso fatto di apprendimento, lavoro, studio.

Il tempo necessario per raggiungere la libertà finanziaria in questa "Università" è da 3 a 6 anni. Non ci sono scorciatoie, e non ci sono favoritismi.

Ecco, se siamo chiari come è spiegato in questo articolo, le persone non saranno più passive, non smetteranno l'attività, e si comporteranno di conseguenza.

Come si comporteranno ?

Promuoveranno gli eventi, insegneranno a fare l'attività ad altri, trascineranno le persone a capire questa grande opportunità, inviteranno le persone per un informazione completa.

E sai che cosa succederà a queste persone che lavoreranno attivamente ?
Diventeranno ricchi.

Simone Azzurri


Nessun commento:

Posta un commento