lunedì 17 agosto 2015

Come Ti Vede La Gente ?

Come Ti Vede La Gente ? ( Articolo Di Simone Azzurri )

Diciamo subito che le opinioni degli altri non ci dovrebbero interessare più di tanto però...

Pensiamoci un attimo... (in prospettiva anche per un coinvolgimento in un business)

Potrebbero Vederti come "Zorro", oppure vederti come un Super-eroe del tipo "Uomo Ragno"

Mi sono sempre chiesto come mi vedono i miei parenti, i miei conoscenti, i miei amici.

Non che mi freghi molto, ma di tanto in tanto mi vengono in mente delle cose.

Quali cose?


Per esempio se mi vedono come una persona corretta, oppure come una persona premurosa, piuttosto che una persona vincente.

A volte chiedo ad un conoscente: Tu, ti fideresti di me ? Come mi vedi ?
Poi rivolgo la domanda ad un mio amico, e chiedo: Amico mio, ma tu ti fidi di me ? Come mi vedi ?

Le altre domande poi mi vengono spontanee, del tipo: Ti fideresti ad avermi come partner in un business ?

Tu conosci il mio passato, quindi cosa pensi? Pensi che sia una persona vincente?

Credi che sia una persona fortunata ? o che cosa?

Io credo che oltre al passato (che comunque insegna sempre) occorra sempre un piano per il futuro, perché anche se hai avuto successo in passato, devi sempre portare idee nuove principalmente a te stesso.

Perché a te stesso? 

Si tratta di automotivazione, si tratta di ricercare dentro di te quelle motivazioni che avevi un tempo e che devono essere in un modo o nell'altro sempre vive.

Si, lo so... a volte è difficile, perchè c'è da ri-cambiare, c'è da rimettere tutto in discussione, e la fatica è la stessa. sia che tu abbia 20 anni oppure 70.  

La fatica è sempre la stessa, non cambia mai.

Il tuo successo dipende da te, dal tuo passato e da come ti vedono gli altri, ma principalmente dalle tue idee per il futuro.

Tu potresti essere un pò avvantaggiato avendo avuto un passato vincente, ma questo non ti servirà a niente se non hai un buon progetto per il futuro, se non spieghi da ora DOVE VUOI ANDARE.

E' la direzione che devi spiegare alla gente, è la visione del futuro che devi far vedere alle persone, affinché anche loro grazie ai tuoi occhi vedano dove li vuoi portare. (al successo)

Quindi ? Come ti vedranno le persone ?
Ti vedranno in 2 modi diversi:

1. Un pazzo
2. Uno che ha ben chiaro come avere successo

Chi ti seguirà? Semplice, ti seguiranno le persone che grazie a te avranno avuto modo di Vedere un pò più lontano dal suo tram tram quotidiano.

Queste persone hanno come te... Un Grande Sogno, perché anche loro, fra breve tempo, dopo che avranno avuto un enorme successo in termini personali ed economici, potranno pensare... 

....Come Mi Vede la Gente ?

Ricordati: La gente ti vede come tu ti vedi, la gente ti sente come tu ti senti, la gente ti vede uomo o donna di successo, se tu ti senti uomo o donna di successo.

Noi siamo valutati e classificati da quattro elementi: ciò che facciamo, come appariamo, ciò che diciamo e come lo diciamo.

Sono Simone Azzurri e Sono Monavie/Jeunesse 100%
Blue Diamond Executive Monavie
Zaffiro Elite Jeunesse Global
e-mail: simo.azzurri@gmail.com
Web-Site: http://simoneazzurri.jeunesseglobal.com



Nessun commento:

Posta un commento